Presentazione Finale Nazionale U16F

Comunicato stampa N°1

Mestre, 27 maggio 2013

Oggetto: Presentazione della finale Nazionale Under 16 femminile

Nella cornice della sala polivalente del Comune di Chioggia, si è presentata stamattina la Finale Nazionale Fipav Under 16 femminile in programma nella famosa località balneare dal 30 maggio al 2 giugno.

A fare i saluti di casa l’Assessore allo sport Narciso Girotto il quale ha ringraziato la Fipav e le società locali per essere riusciti a portare a Chioggia una così prestigiosa manifestazione.

L’importanza dell’evento è stato percepito dall’Assessore visionando il sito web appositamente predisposto (finalinazionaliunder16femminile.fipavvenezia.it   ndr), nel quale riporta tra le sue pagine gli alberghi delle varie società ospitate, ed indicandolo come ottimo strumento di promozione.

La società Clodia Volley con la presenza di Licinio Bacci e Giancarlo Vianello ha riportato il lavoro svolto finora con il desiderio di organizzare una manifestazione che lasci un buon ricordo a tutti i partecipanti. Moltissime richieste di alberghi e di campeggi sono arrivate e puntualmente sono state esaudite dal comitato organizzatore.

Infine il Presidente della Fipav di Venezia Gianfranco Formentin ha presentato la manifestazione e le novità che in essa troveremo.

L’organizzazione ha predisposto su tutti i campi un servizio di rilevazione dati e di riprese video le quali saranno messe a disposizione delle società..

Un servizio di fotogallery continua (partita per partita) sarà messa online al massimo tre ore dopo l’incontro nel sito ufficiale della manifestazione.

I punteggi ed i risultati di tutte le gare verranno aggiornati in tempo reale sul sito della manifestazione e saranno consultabili on-line da qualunque dispositivo mobile.

La finale 1°-2° posto, infine, verrà trasmessa in streaming sul sito web della manifestazione e commentata in diretta.

Un ringraziamento è stato fatto al Clodia Volley e a tutti i collaboratori , anche di società esterne, oltre che all’Amministrazione della Città di Chioggia. :

Prossimo appuntamento Giovedì 30 maggio ore 10.30 Kursaal di Sottomarina : Presentazione e sorteggio con la presenza delle madrine della Finale Carlotta Zanotto e Valentina Fiorin fresche finaliste scudetto 2013.

Infine Marco Boscolo del Consorzio ChioggiaSi ha sottolineato come l’importanza di queste manifestazioni permettano di far conoscere sempre più la località balneare avvicinando nuovi clienti provenienti dal mondo dello sport

Ufficio Stampa FIPAV VENEZIA