QUI " />

Tutte le foto della Finale

Comunicato stampa N°3

Mestre, 30 maggio 2013

 

 

Oggetto: Presentazione Finale Nazionale Under 16 Femminile!

 

Questa mattina si è ufficialmente aperta l’edizione 2013 della Finale Nazionale Under 16 Femminile.

 

Il Centro Congressi Kursaal di Chioggia ha ospitato tutte le delegazioni delle 16 Squadre Finaliste che, davanti a personalità istituzionali, organizzatori e tifosi, hanno sfilato ed hanno avuto l’opportunità di presentarsi attraverso la voce e le parole delle rispettive capitane che si sono susseguite sul palco.

 

Per fare gli onori di casa Fabrizio Cibin, presentatore della Cerimonia, ha passato il microfono al Sindaco del Comune di Chioggia, Giuseppe Casson, che si è dichiarato felice di ospitare sul territorio questa manifestazione così importante, complimentandosi con la Società di casa, Volley Clodia, ed il Comitato FIPAV Venezia per l’organizzazione. Il Presidente di FIPAV Venezia, Gianfranco Formentin, ha dato il benvenuto alle delegazioni, ricordando tutti i servizi che per l’occasione sono messi a disposizione sul sito della Finale grazie a TieBreakTech: risultati in tempo reale, video delle partite, statistiche delle singole Squadre ed atlete, possibilità di arricchire la sezione dedicata ad ogni delegazione con foto, diretta streaming della Finale di domenica e notizie sempre fresche ed aggiornate. Il tutto senza dimenticare il lato Social con il profilo Twitter e la pagina Facebook.

A portare la Coppa che domenica verrà alzata dalle vincitrici sono state le madrine Valentina Fiorin e Carlotta Zanotto di Imoco Volley Conegliano, fresche vicecampionesse d’Italia di A1. Le ragazze hanno avuto modo di raccontare le loro esperienze: Valentina ricordando di essere già stata madrina due anni fa in occasione della Finale Nazionale Under 18 Femminile nel sandonatese e Carlotta che due anni fa era “dall’altra parte” e giocava per vincere il titolo.

A seguire, la Commissione Esecutiva ha proceduto con l’estrazione dei gironi e la definizione del calendario disponibili a questo link

http://finalenazionaleunder16femminile.fipavvenezia.it/calendar.php.

L’immancabile foto di gruppo ha concluso la presentazione con l’arrivederci nelle palestre ed un grande in bocca al lupo a tutte le Ragazze!

 

Ufficio Stampa FIPAV VENEZIA

Foto: Fabrizio Cibin

sito http://finalenazionaleunder16femminile.fipavvenezia.it

Twitter: @FipavVenezia – hashtag della manifestazione: #FinNazU16Fvolley

Facebook: https://www.facebook.com/fipav.venezia


Ultimo aggiornamento: 2013-05-31 11:00